On stage - Storie di danza, musica e spettacolo di AA. VV. :Cover Reveal

 



 

Danza, musica, teatro e altre forme d’arte prendono vita in dieci racconti, che compongono questa antologia. Storie in cui il talento incontra la perseveranza, la bellezza abbraccia la fatica e l’emozione diventa protagonista assoluta. È un omaggio a quella sensazione così intensa che solo l’arte sa trasmettere, in un intreccio di parole e sentimenti.

Dalle luci della ribalta alle pagine, i protagonisti di queste storie danzano, recitano, suonano e cantano, dando voce a sogni, sacrifici e ambizioni. Un viaggio profondo tra palcoscenici reali e interiori, dove l’arte diventa espressione, sfida e conquista, raccontando l’estasi della creazione e la forza di chi non smette mai di perseguire il proprio obiettivo.

Oltre a regalare una lettura piacevole, questa raccolta sostiene concretamente il talento. Tutto il ricavato sarà infatti devoluto alla scuola di danza e avviamento professionale Dance Skyland di Vigonovo (VE), che grazie al supporto degli imprenditori della Riviera del Brenta continua a garantire un’eccellenza formativa di altissimo livello.

In questa raccolta ogni autore ha creduto nel valore della formazione. Perché ogni passo, ogni nota e ogni parola ha il potere di lasciare un segno


Autori partecipanti: Giulia Barucco, Jessica Black, Tatjana Ciotta, Vanna Costanzo, Amanda Fall, Manuela Fanti, Carlo Lanna, Jessica Marchionne, Maria Erika Martino, Susy Tomasiello



Commenti

Post popolari in questo blog

Storytelling Chronicles #2 Idol e pregiudizi di Silvia Bucchi

L'enigma dell'acqua Part Two (La Coscienza di Cain #4) di Constance S - Blogtour: Tappa Recensione

Storytelling Chronicles #3- Dicembre 2024: Vicini a Natale di Silvia Bucchi