L'eredità dei Turner di Mikela Angelikova - Blog tour: Tappa personaggi




Oggi il blog partecipa al blogtour de L'eredità dei Turner, il nuovo romanzo di Mikela Angelikova, edito dalla More Stories. 

Vi parlerò dei personaggi principali. Siete pronti a conoscere Valerian, Sophie e Bes?

 



Titolo: L'eredità dei Turner 

Autore: Mikela Angelikova 

Data di pubblicazione: 24 febbraio 2024

Editore: More Stories 

Genere: Forbidden Romance

Pagine: 360 circa

Formato: eBook - Cartaceo 

Link Amazon: https://amzn.to/4ezN0v3

Trama

Perdere un genitore è di per sé una tragedia, ma scoprire che quello stesso ti ha tenuta segreta metà della propria vita può rischiare davvero di mandare all’aria tutta la tua esistenza.

Sophie non potrebbe essere più sconvolta quando, alla lettura del testamento di suo padre, scopre non solo che questi non era il semplice impiegato che credeva ma un ricco magnate, ma anche che quella con sua madre non era l’unica famiglia che aveva. Difficile fare i conti con il fatto che suo padre avesse un’altra vita, in un’altra città, e un altro figlio, che lei non ha mai conosciuto.

E, cosa ancor più scioccante, che questo figlio non è altri che l’avvenente uomo con cui è quasi finita a letto al suo arrivo in città, Valerian Turner, brillante avvocato e impenitente dongiovanni.


Se da una parte, entrambi, di fronte a questa incredibile e raccapricciante scoperta, vorrebbero scappare, chiudendo per sempre un capitolo che ritengono quantomeno imbarazzante delle loro vite, dall’altra si trovano nell’impossibilità di poterlo fare: l’eredità dei Turner è legata indissolubilmente a un’unica clausola, ossia che i due fratellastri passino almeno tre mesi sotto lo stesso tetto per conoscersi.


Ma può l’attrazione che hanno entrambi sentito l’uno per l’altra trasformarsi in un mite affetto fraterno? O la chimica vincerà sulle convenzioni sociali?

Sophie e Valerian dovranno sperimentarlo… direttamente sulla loro pelle.





Valerian

Sono il migliore avvocato di Atlanta e la mia fama mi precede sia in tribunale che nella vita: mi definiscono un Dongiovanni, io mi sento più un audace e caparbio trentacinquenne che sa come fare felici le donne. Non ho vincoli e amo la mia libertà, fino a quando un lutto mi travolge e subito dopo nella mia vita entra un tornato dai capelli con le punte colorate di blu, una fatina che presto rimette tutto in discussione. La conosco e la desidero subito, ma quando scopro chi lei sia tutto si complica: so che è sbagliato ma fatico a tenere a bada i miei desideri e il richiamo impellente che mi lega a lei e che no, non è solo quello del sangue.

Tutto ciò, però, è proibito e io devo tenerla al sicuro pur standole distante, peccato che diventi tutto incredibilmente difficile se per avere la nostra eredità una solida e invalicabile clausola ci obbliga a vivere insieme per stabilire un rapporto. Ogni cosa si complica e il rischio di perdere tutto scotta sulla pelle come i suoi occhi, il suo tocco, la sua bocca che vorrei sulla mia ma che non posso neppure sfiorare.



Sophie

Sono una fotografa naturalista che ha poche ma grandi passioni: amo la mia vita, che vivo giorno per giorno, la mia migliore amica e il mio gatto nudo Bes. Per me tutto gira intorno alle poche certezze che ho, almeno fino a quando la morte di mio padre non mi farà volare ad Atlanta e invertire per sempre il senso in cui gira il mio mondo. Perché li mi aspetta un'eredità da conquistare, un fratellastro che non sapevo di avere e una serie di eventi che minano tutte le mie certezze. Perché Valerian mi è vietato, eppure lo desidero con ogni fibra del mio essere... devo resistergli anche a costo di fuggire lontano, ma è irrealizzabile quando dietro a un amore impossibile si è già perso il mio cuore.



Bes

Sono un felino bellissimo, la mia pelle morbida e setosa attira tutte le femmine. I miei innumerevoli followers sono pazzi di me, e mi arrivano continuamente dei regali. Che commenti posso fare sugli umani con cui mi trovo a vivere? Immagino che sarò costretto a dare loro una zampa in modo che possano avere il loro "felici e contenti". Oppure era "felini e contenti?



Commenti

Post popolari in questo blog

L'enigma dell'acqua Parte 1 (La coscienza di Cain) di Constance S - Blogtour: Tappa Roma e i suoi misteri

L'enigma dell'acqua Part Two (La Coscienza di Cain #4) di Constance S - Blogtour: Tappa Recensione

Il mostro dagli occhi verdi di Cristina Argenio - Blog tour: Tappa Il mondo delle fanfiction e il genere What if