Destini incrociati di Annalisa Nordi - Recensione: Review Party


Oggi il blog partecipa al Review Party di Destini incrociati,  il meraviglioso romanzo di Annalisa Nordi. 

Ringrazio la Triskell Edizioni per la copia digitale in omaggio.




Basta un istante per perdere ogni cosa.

Layla Hamilton ha tutto ciò che ogni donna può invidiare. Figlia di uno dei più grandi imprenditori degli Stati Uniti, le manca davvero poco per realizzare il suo sogno, andare in Australia e diventare una veterinaria, quando la sorte decide per lei.

Rimasta vittima dei giochi di potere di un mondo oscuro che non le appartiene, Layla viene rapita e finisce a combattere duramente per la propria sopravvivenza.

Chris, ex militare e mercenario, tormentato dai fantasmi del suo passato, viene incaricato di salvarla. Non sempre però le missioni di recupero vanno secondo i piani stabiliti. Ed ecco che Chris e Layla si ritrovano soli a fuggire in una città sconosciuta e a cercare riparo dagli aguzzini di Hassaan Fareed, noto trafficante del Pakistan.

Il rapporto di Layla con la sua guardia del corpo è davvero complicato. Lui è prepotente, arrogante e solitario, lei solare, impacciata e chiacchierona.

Chris e Layla si sopportano a malapena, eppure nessuno dei due ha la minima idea dell’effetto che fa all’altro. Come due opposti sono destinati ad attrarsi e il loro “filo rosso del destino” a intrecciarsi.



La mia opinione.


Destini incrociati è un romanzo intenso, ricco di colpi di scena e in grado di donare emozioni forti. Il lettore resta incollato alle pagine. Non riesce a staccarsi. I personaggi sono ben delineati: sono costretti ad affrontare situazioni estreme e mostrano tutto il loro coraggio e le loro fragilità. 

Chis e Layla affrontano lutti e imparano a sperare nelle seconde possibilità e in una nuova opportunità per essere felici. A unirli il filo rosso del destino che è così caro alla cultura asiatica.

Lo stile dell'autrice è curato. La lettura è scorrevole e piacevole. 

Assegno a Destini incrociati  5 stelle e ½  su 6. Consigliato

Commenti

Post popolari in questo blog

L'enigma dell'acqua Parte 1 (La coscienza di Cain) di Constance S - Blogtour: Tappa Roma e i suoi misteri

L'enigma dell'acqua Part Two (La Coscienza di Cain #4) di Constance S - Blogtour: Tappa Recensione

Il mostro dagli occhi verdi di Cristina Argenio - Blog tour: Tappa Il mondo delle fanfiction e il genere What if