Dammi solo un per sempre di Sara Purpura ( La storia di Liam e Bre parte 2) - Recensione: Review Party


Oggi io blog partecipa al Review Party di Dammi solo un per sempre di Sara Purpura. Finalmente Bre e Liam sono tornati.

Ringrazio la Mondadori per la copia digitale del romanzo.


Il capitolo finale dell'appassionata storia d'amore di Liam e Breanna.

La storia tra Liam e Bre è appena decollata, ma va incontro a ostacoli che rischiano di interromperla. Riusciranno ad essere più forti della paura e a combattere per il loro amore?



La mia opinione 


Dopo la lettura l'ultimo capitolo di Dammi solo un istante, desideravo solo leggere Dammi solo un per sempre per avere notizie su Bre. Ho sofferto per lei e volevo sapere se i miei timori fossero o meno fondati.

Ho adorato la storia di Liam e Bre e da loro ho imparato molto.

Ho capito che per quanto la vita possa colpirci, stenderci e farci credere di non avere speranze di un futuro migliore, noi dobbiamo aggredirla, lottare e vivere. Ho apprezzato davvero tanto il coraggio e la forza con la quale i protagonisti hanno affrontato gli ostacoli e i colpi di scena che l'autrice ha pensato per loro.

Dammi solo un per sempre ci insegna a non allontanare gli altri, a non rifiutare il loro amore. Amare noi stessi, inoltre, è importante.  Amare ogni nuova versione di noi stessi. Bre riuscirà a capirlo? 

In realtà i colpi di scena non mancano e riguardano le famiglie dei personaggi principali. Di più non posso svelarvi. Posso dirvi, però, che un personaggio mi ha davvero conquistata. Si tratta di Jaden.

Come nel primo volume della storia di Liam e Bre, anche nel secondo si trattano tematiche importanti: si torna a parlare dell'alcolismo e di omofobia.

Ho provato davvero delle emozioni intense durante la lettura. Fatico a lasciare andare via i personaggi.

Lo stile di Sara Purpura è elegante, curato e allo stesso tempo semplice e chiaro.

Assegno a Dammi solo un per sempre 6 stelle su 6. Consigliatissimo 


Commenti

Post popolari in questo blog

L'enigma dell'acqua Parte 1 (La coscienza di Cain) di Constance S - Blogtour: Tappa Roma e i suoi misteri

L'enigma dell'acqua Part Two (La Coscienza di Cain #4) di Constance S - Blogtour: Tappa Recensione

Il mostro dagli occhi verdi di Cristina Argenio - Blog tour: Tappa Il mondo delle fanfiction e il genere What if